"Amici ed Eroi" è una serie avventurosa di cartoni animati cristiani che parla della chiesa dei primi secoli.
 
I nostri amici si trovano sotto il dominio dei romani e dovranno affrontare molte situazioni pericolose.
 
Quello che gli darà forza saranno le vicende dei personaggi biblici che ricorderanno con entusiasmo e partecipazione.
 
Contenuti
Episodio 10:
Gioco Duro – Lea è in giro con il cavallo di Macky senza permesso, e sorpassa facilmente un ragazzo romano viziato, che poi la sfida in una gara a cavallo per recuperare il suo orgoglio ferito. Le storie di Giuseppe e i suoi fratelli, e Filippo e Simone il mago aiutano a spiegare a Lea e agli altri quanto sia importante mostrare il perdono e avere dei valori interiori veri.
 
Episodio 11:
Esodo – Mentre la famiglia di Macky e gli ospiti festeggiano la Pasqua, Porzia porta Lydia, la sua tutrice romana, con lei, ma Lea la riconosce da un incontro precedente. Di conseguenza Lydia spinge Toadie a minacciare l’intera famiglia. I racconti di Mosè e l’esodo e L’ultima cena, ispirano la famiglia a superare la paura e accettare il fatto che dovranno andare via.
 
Il mondo antico del primo secolo prende vita in questa serie epica, animata da un pluripremiato team che vanta collaborazioni in film come Miracle Maker.
 
Episodio 12:
Senza Via d’Uscita – Macky e la sua famiglia scappano da Alessandria e cercano rifugio nel deserto, ma notizie portate da Sollie spingono i nostri eroi a tornare in città, dove incontrano un vecchio avversario che ha imparato alcune lezioni importanti. Le storie di Giona e il grande pesce, e La Parabola del Figlio Prodigo mostrano ai nostri amici quanto sia importante essere obbedienti, e lottare per fare le scelte giuste.
 
Episodio 13:
Non Si Torna Indietro – Con Samuele in prigione e Caleb ferito, Macky, Porzia e il gruppo studiano uno stratagemma per allagare la prigione del palazzo con la pioggia di una tempesta, sperando di costringere le guardie ad aprire la porta della prigione. A Porzia arrivano notizie preoccupanti da Tiberio e Macky prende una delle più importanti decisioni della sua vita. I nostri amici raccontano la storia di Elia e i profeti di Baal e de La prima Pentecoste, che li aiutano a comprendere il vero valore della determinazione e dell’ispirazione di Dio.
 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:

La Tua Recensione:

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

Chi Siamo

About Us

Edizioni La Fionda diffonde letteratura, sussidi didattici ed ogni strumento utile alla formazione psicofisica, morale e spirituale rivolta ai bambini sino alla prima adolescenza.

Genitori, educatori, insegnanti, animatori ed ogni persona attenta alla tutela e valorizzazione dei bambini troverà, in questo sito, strumenti utili e funzionali al conseguimento del suddetto scopo.

Seguici su Facebook