"Sembra che mio marito e io non abbiamo alcun punto di accordo!". "I genitori di mia moglie mi fanno ammattire!" "Non mi ascolti mai!"

Anche i matrimoni più riusciti, in qualche occasione, possono andare incontro a difficoltà. Il segreto della felicità coniugale risiede nel modo in cui marito e moglie affrontano queste difficoltà. In questo libro, l'autore aiuta le coppie a gestire le istanze più comuni all'interno del matrimonio: risolvere i conflitti, migliorare il clima familiare, gestire il denaro, allevare i figli, conservare una vita sessuale armoniosa e trovare punti di incontro con i parenti acquisiti. Basandosi sulla sua ultratrentennale esperienza in qualità di consulente familiare, Chapman presenta esempi tratti dalla vita concreta e consigli che possono aiutare i coniugi a comprendersi, a comunicare meglio e a continuare a crescere insieme.

Sei segreti per uno splendido matrimonio.

Indice argomenti

  • Risolvere i conflitti senza litigare
  • Come migliorare il clima familiare
  • Condividere i beni
  • Il matrimonio dopo la nascita dei figli
  • La sessualità come atto d'amore
  • Il rapporto con i parenti acquisiti

 

Elledici - Pg.456

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:

La Tua Recensione:

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

Chi Siamo

About Us

Edizioni La Fionda diffonde letteratura, sussidi didattici ed ogni strumento utile alla formazione psicofisica, morale e spirituale rivolta ai bambini sino alla prima adolescenza.

Genitori, educatori, insegnanti, animatori ed ogni persona attenta alla tutela e valorizzazione dei bambini troverà, in questo sito, strumenti utili e funzionali al conseguimento del suddetto scopo.

Seguici su Facebook