Un gioco di prestigio educativo, facile da eseguire che vi permetterà non solo di stupire  e divertire i bambini e i ragazzi, ma offrirà anche la spiegazione della trasformazione nel concetto di nuova nascita.

L'animatore mostra al suo pubblico un simpatico bruco, ghiotto di foglie di gelso. Si sfidano quindi i bambini a seguire il bruco, mentre l'animatore fa scorrere le flash card una sull'altra.

Ad un tratto, il bruco scompare per riapparire in una busta di carta, avvolto nel suo bozzolo. In un attimo avverrà la trasformazione, la carta nella busta si trasforma in una stupenda farfalla. Il bruco e il bozzolo sono spariti per dare vita ad una nuova creatura. 

Puoi abbinare a questa lezione il seguente versetto biblico: "In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo non può vedere il regno di Dio" (Giovanni3:3).

Cosa trovi nella confezione: una busta di carta  con finestrella rettangolare che mostra l'interno al pubblico; cinque coloratissime carte con le quali esporre la lezione. Istruzioni incluse.

Formato 21x30, cartocino patinato opaco gr.350.

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:

La Tua Recensione:

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

Chi Siamo

About Us

Edizioni La Fionda diffonde letteratura, sussidi didattici ed ogni strumento utile alla formazione psicofisica, morale e spirituale rivolta ai bambini sino alla prima adolescenza.

Genitori, educatori, insegnanti, animatori ed ogni persona attenta alla tutela e valorizzazione dei bambini troverà, in questo sito, strumenti utili e funzionali al conseguimento del suddetto scopo.

Seguici su Facebook