FANTASTICA BIBBIA!

Una serie di manuali di studio completamente nuova per l'insegnamento della Parola di Dio ai bambini*.

Il programma, composto da tredici lezioni (copre l'arco di un trimestre) offre dinamiche rubriche d'insegnamento e una gran quantità di idee per sviluppare lezioni coinvolgenti e indimenticabili. Inoltre, ad ogni manuale è abbinato un CD-Rom**, contenente materiale didattico integrativo: lavoretti manuali, disegni da colorare, filastrocche, poster segna presenze a colori, registro di classe, base musicale con canzone originale inerente il tema.

Una grande opera, realizzata da un team di educatori cristiani, illustratori ed esperti, impegnati da anni nella formazione ed evangelizzazione dei bambini. 

Undicesimo manuale studente
Indice

  1. Lo Spirito Santo
  2. Stefano
  3. Filippo
  4. Saulo
  5. Tabita
  6. Cornelio
  7. Pietro liberato
  8. Paolo e Barnaba
  9. In prigione
  10. La sommossa di Efeso
  11. Un ragazzo in gamba
  12. Il naufragio
  13. L'isola di Malta
  14.  

* Età consigliata 6 - 11 anni.

** Puoi accedere al Cd-Rom scaricandolo gratuitante dal nostro server, selezionando al momento dell'acquisto, nelle opzioni disponibili, la voce download. Ad acquisto ricevuto, troverai l'indirizzo e la password per il download all'interno del manuale insegnante. In alternativa, puoi ordinare il Cd-Rom su disco, scegliendo nelle opzioni disponibili, la voce Cd-Rom, con un costo aggiuntivo di 2 €.

Guarda il manuale per l'insegnante

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:

La Tua Recensione:

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

Chi Siamo

About Us

Edizioni La Fionda diffonde letteratura, sussidi didattici ed ogni strumento utile alla formazione psicofisica, morale e spirituale rivolta ai bambini sino alla prima adolescenza.

Genitori, educatori, insegnanti, animatori ed ogni persona attenta alla tutela e valorizzazione dei bambini troverà, in questo sito, strumenti utili e funzionali al conseguimento del suddetto scopo.

Seguici su Facebook