Questo originale e pratico "libro-lavagna" consente a genitori ed educatori di raccontare ai bambini la storia di Noè e, nello stesso tempo, aiutarli a conseguire diverse abilità, grazie alle attività accattivanti e facili da comprendere. Ogni pagina si presenta come una lavagna, che propone una semplice attività: colorare i disegni, completare le parole, percorrere labirinti. Il tutto, con l'aiuto dei quattro gessetti, compresi nella confezione.

I più piccoli saranno felici di ascoltare la storia, disegnare, tracciare lettere e numeri, colorare con i gessetti, cancellare ogni volta, per ricominciare ed imparare senza annoiarsi.

Elledici - Isg - Pag.12

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:

La Tua Recensione:

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

Chi Siamo

About Us

Edizioni La Fionda diffonde letteratura, sussidi didattici ed ogni strumento utile alla formazione psicofisica, morale e spirituale rivolta ai bambini sino alla prima adolescenza.

Genitori, educatori, insegnanti, animatori ed ogni persona attenta alla tutela e valorizzazione dei bambini troverà, in questo sito, strumenti utili e funzionali al conseguimento del suddetto scopo.

Seguici su Facebook