Le storie dell'Abbraccia Bosco sono state scritte pensando ai bambini, per questo motivo i protagonisti sono tutti cuccioli. Sono giovani, pieni di vita e spesso commettono errori. Altre volte, compiono atti d’amore.


Insieme, scopriranno che un'esistenza può esser meravigliosa se si fanno le scelte giuste. Il testo è un utile strumento per gli educatori cristiani in quanto ogni storia è composta avendo come punto di riferimento il frutto dello Spirito, come leggiamo nella lettera ai Galati 5:22.

Le vicende tratteranno un argomento alla volta, proponendo alla fine di ogni racconto una breve riflessione e un versetto biblico da condividere con i bambini.

Il libro è corredato da splendide ed originali illustrazioni realizzate da Pascal Gaggelli che accompagnano il bambino nella lettura del testo.

 


Antonio e Marzia Amico sono educatori ed animatori, impegnti da decenni in attività a favore dell'infanzia. Fondatori dell'Associazione La Fionda di Davide, intensificano innumerevoli attività nella formazione, nella pedagogia cristiana e nella letteratura per l'infanzia.

Antonio e Marzia organizzano e partecipano a stage, seminari e conferenze che coinvolgono un numero crescente di educatori, animatori ed insegnanti. Autori di varie pubblicazioni per bambini, collaborano con chiese, enti e case editrici.


Illustrazioni: Pascal Gaggelli


Dimensioni: 147 x 210 mm

Rilegatura: Brossura

Numero di pagine: 72

Lingua: Italiano

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:

La Tua Recensione:

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

Chi Siamo

About Us

Edizioni La Fionda diffonde letteratura, sussidi didattici ed ogni strumento utile alla formazione psicofisica, morale e spirituale rivolta ai bambini sino alla prima adolescenza.

Genitori, educatori, insegnanti, animatori ed ogni persona attenta alla tutela e valorizzazione dei bambini troverà, in questo sito, strumenti utili e funzionali al conseguimento del suddetto scopo.

Seguici su Facebook